Chi
Siamo

Ciao! Sono Carlo Petrillo.
Sono l'ideatore, colui che ha dato "spunto" all'iniziativa lovelyvoyager e che giorno dopo giorno accoglie riscontri e consensi sul lavoro svolto fino ad ora con la consapevolezza che la terribile crisi che ha "sconvolto" il settore del turismo, presto avrà fine e darà sempre spazio per tutti coloro che amano viaggiare ma sopratutto a coloro a cui piace in maniera "amorevole" dare servizi e supporti nel mondo del turismo.

Come tutto ebbe inizio

Informazioni Societarie

CARPET62, entità giuridica Turca, è il brand a cui appartengono i diritti intellettuali di tutto il progetto Lovely. Attualmente, da ditta individuale, la compagine grazie ad accordi con figure di elevato spessore professionale ed all’inserimento delle stesse in una NewCo, sta per diventare una società di capitali ed avrà sedi di rappresentanza a Napoli, Londra, Dubai ed Istanbul.

La nostra filosofia di viaggio

Qui al momento preferiamo non sbilanciarci troppo, il nostro “Core Business” è al momento TOP SECRET!

Storia

Era un’idea che avevo da tempo, rappresentare la mia città in maniera elegante, simpatica, in maniera un po’ diversa dal solito approfittando della meravigliosa occasione che il web offre a tutti e durante il lockdown (un termine che purtroppo tutti conoscono), non avendo nulla da fare, mi sono messo come si dice appunto a Napoli: “Ca’ capa e co’ penziero” che tradotto per i non napoletani, significa affrontare una qualsiasi situazione in modo deciso e determinato.

Ed è così che ho cominciato a mettere articoli su articoli, idee su idee e con un po’ di fantasia ho realizzato il primo sito www.lovelynapoli.com che poi mi ha dato lo spunto di fare un altro sito, su un’altra città ugualmente “lovely”, altre che ugualmente conosco bene come Istanbul e Dubai ed in questo modo nasce lovelyvoyager, un sito “collettore” di tutte le mie idee che giorno dopo giorno trasporto dai miei pensieri al web.

Non sono un giornalista, non sono uno scrittore, sono una persona che professionalmente nasce come agente, rappresentante, con diverse esperienze nel settore finanziario; quindi tutta una serie di attività che per lavoro, mi hanno portato a girare mezzo mondo e che mi portano sempre ad avere il desiderio di scoprire l’altra “metà” del nostro immenso pianeta, creando dei “supporti di viaggio” come i miei siti internet, i quali sperano facciano piacere visitarli ma soprattutto che possano essere di utilità ai “lovely” viaggiatori. Insomma, ritengo che sia chiaro perche davanti ad ogni nome di riferimento c’è la parola LOVELY.  Grazie 🙂

“Le città sono sempre state come le persone, esse mostrano le loro diverse personalità al viaggiatore. A seconda della città o del viaggiatore, può scoccare un amore reciproco, o un’antipatia, un’amicizia o inimicizia. Solo attraverso i viaggi possiamo sapere dove c’è qualcosa che ci appartiene oppure no, dove siamo amati e dove siamo rifiutati”

Il Team

John Borthwick

Position

Team member personal information

John Borthwick

Position

Team member personal information

John Borthwick

Position

Team member personal information